Vai al contenuto

Benvenuti!

La decisione di aprire questo blog si lega al fatto che il 24 maggio uscirà per Delos Digital il primo libro della serie “Le cronache di Murgo il Ramingo”, un romanzo autoconclusivo che si intitola “Il serpente di fuoco”.
Potete già leggere qualcosa riguardo a Murgo nel menù a lato, e molto vi parleremo de "Il serpente di fuoco" strada facendo. Per non dire del fatto che ovviamente potrete sapere tutto (o quasi) leggendo il romanzo non appena sarà disponibile.

vascello

Questo post in particolare però dovrebbe servire a chiarire perché abbiamo aperto un blog intitolato Mekbuda/Mesbuta piuttosto che costruire uno spazio che si richiamasse direttamente alla serie.
Sia io che Sara in passato abbiamo tenuto un blog personale (il mio si chiamava “Melted dog”, il suo “Creatura incostante”), nati e morti a poca distanza l’uno dall’altro, hanno totalizzato all’incirca tre anni e mezzo di vita ciascuno.
Tenere un blog però, specialmente se lo si fa da soli e si ha la pretesa di scrivervi contenuti originali di qualche qualità, è un impegno non indifferente, eppure la voglia di condividere un’idea, un sentimento, un film, un libro, un luogo, reale o immaginario che sia, non è mai venuto meno.
Per questo, con l’intento di spartire gli oneri e mettere a fuoco meglio gli argomenti, abbiamo deciso di riprovarci.
Che sia un lungo e buon viaggio!

 

Share

2 pensieri su “Benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *